Siamo presenti su Annunci69.it -
top of page
Logo CLub

🔥HOT EMOTIONS🔥

Preparati a vivere una notte carica di energia, mistero e sensualità.
Un evento esclusivo dove l’atmosfera si accende, i sensi si risvegliano e le emozioni diventano incandescenti. Il tutto in un ambiente raffinato, discreto e sicuro, pensato per chi ama vivere esperienze intense e senza filtri.

💥 Novità assoluta della serata: la NUOVA GLORY HOLE!
 

Un’area riservata, studiata per stimolare curiosità e gioco, dove anonimato, complicità e desiderio si incontrano nel modo più intrigante possibile.
Un invito a lasciarsi andare, a superare i propri confini con eleganza e rispetto.

🍸 Food & Drink selezionati
🎶 Musica che vibra sotto pelle
💃 Persone con cui condividere, scoprire e... emozionarsi

🔞 Evento riservato ai soci maggiorenni – selezione all’ingresso
📍 New Angolo del Paradiso – Cognento (MO)
🕙 Dalle 22:00 alle 04:00
📲 Info e prenotazioni: Paolo e Flori – 335 8471516

Accendi i tuoi istinti. Lasciati travolgere dalle emozioni.
Ci vediamo dove tutto può succedere.

Questa è la serata che aspettavi. Il momento perfetto per lasciarti guidare dal desiderio e scoprire un mondo dove ogni fantasia prende vita. Sei pronto a farti travolgere da HOT EMOTIONS? 🔥🥂

​🥳 22.00 ingresso party serale

🥪 Buffet  apericena sempre accessibile
🎵 DJ Set by dj Mauri

​​🥂 Brioches calde alle 2.30

𝑰𝑵𝑭𝑶 𝑪𝑶𝑺𝑻𝑰
⚠️QUOTE 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐩𝐞𝐫 prenotati 💳𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐓𝐈 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐐𝐔𝐎𝐓𝐄 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐢 ingresso, parcheggio interno gratuito custodito , guardaroba, cassetta di sicurezza e  𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚)


💑|🙎|🤵
COSTI COME DA LISTINO SUL SITO DEL CLUB (www.angolodelparadiso.com)

​𝑰𝑵𝑭𝑶 𝑬 𝑷𝑹𝑬𝑵𝑶𝑻𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑰
☎️Paolo 3358471516

​𝑪𝑶𝑴𝑬 𝑹𝑨𝑮𝑮𝑰𝑼𝑵𝑮𝑬𝑹𝑪𝑰
🗺️New Angolo del Paradiso club privé, Cognento (MO) via Jacopo da Porto Sud 360 (sul navigatore impostare LA CA' ROSA B&B e vi porterà sulla strada giusta)
🚗A 5 muniti dall'uscita A1 Modena Nord. Fuori dall'autostrada tenete sempre la dx e prendete la tangenziale con direzione Baggiovara. All'uscita 19 - non segnata ma viene dopo la 18 😜 - salite il ponte e voltate a dx, quindi di nuovo a dx per Cognento. Seguite la strada e dopo 2 cartelli bianchi (ditta Tarco)  voltate a sx tra le colonne in mattoni.
In fondo alla strada, sulla dx, troverete la villa.

Who Are We
bottom of page